El Triplete
May0
Anno favoloso per Mourinho e la sua splendida Inter. Dopo 45 anni la Coppa più importante è tornata sotto la madonnina, sponda nerazzurra, con il ‘contorno’ di Scudetto e Coppa Italia! Ancora una volta invece Zero Titoli per le rivali storiche Milan e Juventus!
Zero Titoli anche per il blasonato Real Madrid, prossima squadra del Mou … riuscirà il Mago portoghese a risollevare anche le quotazioni delle ‘Merengues’? Oppure farà la fine di Ibra, che un titolo quest’anno lo ha si conquistato, ma piccolo, mentre il mal di pancia … è molto più grande?
Minzolini zero titoli?
Jul0
Non entriamo nel merito ma anche per questo attacco portato al giornalista Augusto Minzolini entra in campo lo Special Tormentone. Lo abbiamo pescato qui: http://www.youblob.org/2009/06/23/minzolini-zero-titoli/
E i laziali gliela cantano …
Jun0
Canzone con video … e la citazione mourinhana non poteva certo mancare!!
Sempre in tema di magliette commemorative …
Jun0
Ecco quella apparsa sul sito annunci.net (A708690), non originalissima forse ma non poteva mancare all’appello!
Sul sito Gazza Town (link http://gazzatown.gazzetta.it/dettagli-sport~INTER-T-SHIRT-CELEBRATIVA-GAZZETTA-17-SCUDETTO+cat~684+id~G8945+ric~+sposta~.htm) al prezzo di € 14,90 troviamo una T-Shirts leggermente fuori tema. UNO TITULI .. decisamente troppo ‘politically correct’!!
Anche i temi politici non sfuggono alla regola!
Jun1
C’è chi si diverte, cercando magari di guadagnare qualcosa 🙂 anche con i temi politici. E’ il caso del sito zerotituli.info che propone una maglietta sulle sfortune elettorali del Partito Democratico. Adesso attendiamo, per par condicio, anche qualcosa sul Cavaliere …
Il resoconto di Blogmilano
May1
Il resoconto secondo il blog dedicato alla città di Milano:
Conferenze stampa o show, dal primo giorno in cui è atterrato in Italia si fatica a trovare la differenza. A cominciare dal celebre “Non sono pirla” con cui si è presentato ai media italiani, ogni volta che José Mourinho apre bocca non è (quasi) mai mancato l’effetto sorpresa. La prima di una lunga serie di battaglie verbali che lo ha visto duellare con tanti dei protagonisti del nostro calcio ha avuto inizio ancora prima del via del torneo. “Esigo molto da me stesso, per questo ho vinto tanti trofei. Ranieri ha la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e infatti ha vinto solo due coppe. Ma ha quasi settant’anni ed è troppo vecchio per cambiare modo di pensare” diceva il 4 agosto invecchiando il collega e replicando alla stoccata di un Ranieri che gli rinfacciava di aver bisogno di vincere per essere sicuro di sé. La sua seconda vittima era stato Shevchenko, che ai tempi del Chelsea stazionava abitualmente sulla stessa panchina di Mourinho senza praticamente mai vedere il campo da vicino: “Posso augurargli di diventare il capocannoniere in Uefa – la sentenza beffarda del 25 agosto – tanto noi non la giochiamo”.
Leggi tutto l’articolo
Arriva anche la suoneria …!
May0
Al costo non proprio contenuto di 4 Euro (per il servizio suonerie live) arriva anche la suoneria per telefoni cellulari ‘Zero Titoli’! Disponibile nella sezione mobile del sito Inter.it: http://mobile.inter.it/sc_suonerie_live.php?c=006076
Anche il sito ufficiale dell’Inter non si fa scappare l’occasione!
May2
Per 49 Euro (+ 19,50 per le spese di spedizione) si può acquistare la maglia celebrativa del 17° Scudetto con la … famosa scritta!